Atti relativi alla programmazione di lavori, opere, servizi e forniture

Allegato n.9 al PNA 2022
-

Atti relativi alla programmazione di lavori, opere, servizi e forniture

Programma biennale degli acquisti di beni e servizi, programma triennale dei lavori pubblici e relativi aggiornamenti annuali.
 
Comunicazione della mancata redazione del programma triennale dei lavori pubblici per assenza di lavori e comunicazione della mancata redazione del programma biennale degli acquisti di beni e servizi per assenza di acquisti (D.M. MIT 14/2018, art. 5, co. 8 e art. 7, co. 4).
 
Modifiche al programma triennale dei lavori pubblici  e al programma biennale degli acquisti di beni e servizi (D.M. MIT 14/2018, art. 5, co. 10 e art. 7, co. 10).

L'Azienda non provvede alla redazione di Programmi pluriennali, ma effettua le proprie attività di approvvigionamento sulla base di un budget approvato in CDA.

Contenuto inserito il 17-06-2021 aggiornato al 17-06-2021

Ricerca negli atti di programmazione

Nessuna informazione da visualizzare. Se provieni da una ricerca, riprova con altri parametri.
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Via Ostiense 131 L - 00154 Roma (RM)
PEC aequaroma@pec.aequaroma.it
Centralino 06571311
P. IVA 08670661001
Linee guida di design per i servizi web della PA